EMERGENZA COVID-19
AVVISO
In relazione all’avviso “Misure di sostegno (BUONI SPESA) in favore di nuclei familiari in difficoltà dovuta all’emergenza sanitaria da COVID-19” pubblicato il 18.01.2021, considerato che alcune domande risultano corredate di ISEE scaduto, al fine di consentire la più ampia partecipazione di cittadini al beneficio, si comunica che tutte le richieste recanti già in allegato ISEE scaduto, previa autenticazione al portale Buoni Spesa, potranno essere integrate con un ISEE in corso di validità, tale operazione dovrà essere effettuata entro il 18/03/2021 alle ore 12.00.

SCADENZA DOMANDE: 15 Febbraio 2021 ore 12.00
RICORDA! SE NON RIESCI A PRESENTARE DOMANDA DA SOLO, PUOI RIVOLGERTI AL TUO CAF.
Istanza di partecipazione per l'erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19 di cui al D.L. n. 154 del 23.11.2020 (c.d. Decreto ristori ter)
CONDIZIONI PER ACCEDERE AL FONDO


Il proprio nucleo familiare si trova in stato di bisogno, e non ha percepito più di € 5.000,00 nell’anno 2020 a qualsiasi titolo e non gode di patrimonio finanziario superiore a € 5.000,00.


Perdita o riduzione del lavoro (licenziamento, mancato rinnovo di contratto a tempo determinato, riduzione delle ore lavorative) senza attivazione di ammortizzatori sociali ovvero con ammortizzatori insufficienti in relazione al fabbisogno familiare.


Sospensione temporanea dell'attività con partita IVA rientranti nei codici ATECO delle attività professionali, commerciali, produttive artigianali non consentite dal DPCM 22 marzo 2020 e successive integrazioni.
SEI GIA' REGISTRATO?
  ACCEDI AL TUO ACCOUNT   

ATTENZIONE LA REGISTRAZIONE DEL PRECEDENTE BANDO NON E' VALIDA!

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
  CLICCA QUI